facebook
twitter

MERZ SPEZIAL NEWS


Il tuo integratore è anche gluten-free

Non è solo un problema dei celiaci, che rappresentano gli intolleranti al glutine per eccellenza, dato che non tollerano nemmeno un grammo di glutine nella dieta. Esiste un numero di persone, che purtroppo sembra in crescita, che manifesta reazioni di intolleranza al glutine meno gravi definite reazioni di “sensibilità”. Mentre nei celiaci l'ingestione di glutine danneggia la mucosa intestinale, nei “sensibili” al glutine la reazione è più lieve, e si manifesta con sintomi meno specifici come gonfiore intestinale, o stanchezza cronica, sintomi simili a quelli riscontrati nelle reazioni avverse (più comunemente definite intolleranze) ad altri alimenti.
In entrambi i casi occorre eliminare il glutine dalla dieta, in modo permanente nel caso della celiachia, eventualmente temporaneo negli altri casi.

Merz Spezial tripla azione è un integratore che si rivolge anche a queste persone: contiene ben 14 specifici nutrienti indispensabili per la bellezza e la salute di capelli, pelle ed unghie, in una formulazione testata clinicamente, che ha dimostrato elevata digeribilità. Questa caratteristica, unita all'assenza di glutine (gluten-free) lo rendono un prodotto altamente tollerabile dalla maggior parte delle persone.

Un unico integratore per migliorare la salute e la bellezza di capelli, pelle ed unghie?
Inizialmente Lorena, imprenditrice nel campo dell'organizzazione eventi, è stata un po' scettica, ma poi ha accettato di testare Merz Spezial.

“... all’inizio ero un pochino scettica perché dopo tre settimane non avevo ancora visto alcun risultato, quindi ho provato a chiamare la manager che mi ha proposto di testare questo prodotto per tre mesi.
Lei mi ha raccontato appunto che questi prodotti hanno un effetto un po’ più a lungo termine, quindi mi ha consigliato di continuare, e che sicuramente i miei risultati li avrei raggiunti.

E devo dire che aveva proprio ragione perché già dalla quinta settimana ho cominciato a vedere una notevole crescita delle unghie e questo mi ha dato la spinta per continuare ad assumere le compresse.
Per quanto riguarda i capelli anche lì, ho atteso un pochino di più e il risultato ho cominciato a vederlo un attimo dopo, erano passati all’incirca due mesi. Però ho notato una corposità maggiore, i capelli erano più resistenti e più robusti.
Nel frattempo anche la pelle è migliorata, sicuramente l’ho potuto notare al ritorno dal mare perché anche a seguito dell’abbronzatura la pelle è rimasta molto morbida diversamente dagli altri anni. Inoltre non so se è dovuto anche a questo prodotto, ma quest’anno non mi sono assolutamente scottata, per cui probabilmente c’è stato anche un beneficio da questo punto di vista.

L’idea finale che mi sono fatta di Merz Spezial è che è un prodotto molto valido, credo che continuerò a prenderlo perché questo nuovo concetto di benessere che comincia dall’interno è una cosa che mi ha molto stimolata, quindi grazie a Merz Spezial e alla prossima”.

La bellezza si cura a partire dall'interno. E' questo il concetto sul quale si basa la formulazione di Merz Spezial.
Contiene le “vitamine della bellezza”: vitamina C, indispensabile per la formazione del collagene, base della struttura della pelle, alleata per avere un viso perfetto e curato. Vitamine del gruppo B: niacina, biotina, acido folico, acido pantotenico, vitamine B1, B2, B6 e B12. Intervengono in quasi tutte le reazioni metaboliche dell'organismo, sono importanti regolatori di tutti i processi che sono alla base del corretto funzionamento del nostro corpo. Agiscono sui bulbi piliferi velocizzando la crescita dei capelli e partecipano alle reazioni di formazione della cheratina, proteina base della struttura di capelli e unghie, per cui contribuiscono a rendere capelli e unghie più forti e resistenti. Riducono la caduta dei capelli e ritardano la nascita dei capelli bianchi. Regolano la formazione di sebo, facendo sì che i capelli non diventino né troppo grassi, né troppo secchi.

Come conferma Sara, studentessa universitaria:
“... anche quell’odiosa sensazione di “unto” sui capelli (alla quale chi come me ha i capelli sottili e di conseguenza non ha una chioma folta è abituato, o meglio rassegnato!) tendeva a diminuire di settimana in settimana...”

Merz Spezial contiene anche la vitamina A e la vitamina E, che contrastano i radicali liberi e contribuiscono a mantenere la pelle giovane. E ancora, fanno parte della formulazione di Merz proteine della soia, fonti di amminoacidi solforati, e oligoelementi quali ferro e zinco.

Gli ingredienti sono combinati in una formulazione pensata e creata per essere tollerata dalla molteplicità delle persone e sostenere dall'interno la salute di pelle, capelli ed unghie. Una parte degli ingredienti va a formare il complesso poli-vitaminico, che protegge e contribuisce a migliorare il sistema capillare periferico, favorendo l'assorbimento della restante parte di ingredienti, che vanno invece a formare i Principi Attivi, che raggiungono in modo efficace e specifico i tre target biologici: il derma, i bulbi piliferi e la matrice ungueale.

Merz Spezial tripla azione utilizza quindi una combinazione unica di elementi, che agisce dall'interno per migliorare in modo naturale la salute e la bellezza di capelli, pelle e unghie. Il cambiamento che si ottiene a partire dall'interno è un cambiamento che dura nel tempo, perché rappresenta lo stato di  salute ottimale dell'organismo che si riflette all'esterno, mostrando una pelle liscia e levigata, unghie forti e capelli folti, lucenti e voluminosi. Bastano due compresse al giorno di un solo integratore, inserito ovviamente all'interno di una dieta adeguata.

Testato clinicamente, Merz Spezial ha dimostrato ampia efficacia, digeribilità e tollerabilità. Tra gli ingredienti non compaiono infatti conservanti e zuccheri artificiali, è privo di glutine (gluten-free) e tutto questo lo rende un integratore pratico, utile ed ampiamente utilizzabile.

scritto il 24/02/2016 da redazione in notizie
tag gluten free


« Torna alle notizie
3er Combination Merz Spezial Dragees

Source: MERZ SPEZIAL
URL: news/index.php
[Stand: 15.03.2012, 15:23 Uhr]

© 2012, Merz Pharma GmbH