facebook
twitter

MERZ SPEZIAL NEWS


Mamma e professionista, bella e curata. Il suo segreto?

Paula Nora SeegyPaula Nora ha una galleria d'arte a Milano ed è mamma di due bambini.

Trovandosi a gestire casa, lavoro e bimbi, il tempo per la cura di sé stessa è sempre meno e le energie necessarie sempre di più, e lo stress ha effetti negativi su pelle, capelli e unghie. Per questo Paula ha provato con piacere Merz Spezial, e dopo un mese le unghie sono tornate più forti, la pelle più levigata e luminosa, i capelli di nuovo folti. “Passati quasi tre mesi, tutto positivo”.



Sono Paula, una ragazza di 36 anni, vivo a metà tra Lugano e Milano. Ho una mia galleria d’arte a Milano, ho scelto di aprirla qui perché è qui che c’è la vita, che c’è il movimento.

Mi è stato chiesto di testare, provare Merz Spezial: tutto bene, molto bene il primo mese. Chiaramente ero molto attenta a verificare i possibili successi e risultati del prodotto quindi unghie assolutamente, anche perché essendo mamma lava biberon, prepara, rimetti, pulisci, rilava. Insomma per le unghie che erano veramente un tasto dolente e è stato un toccasana, dopo un mese sicuramente la cosa migliorava (è migliorata).

I capelli per me sono fondamentali perché insomma, gravidanza, post-gravidanza, allattamento, avendo sempre avuto capelli lunghi, folti, ecco, mi spiaceva assai, in questo è stato un grande aiuto avere questo prodotto.

La pelle assolutamente insomma, vederti luminosa, vederti una pelle levigata, l’importante devo dire che il successo è anche quello che ottieni quando le persone ti incontrano per strada sapendo che tu hai due gemelli, sei comunque impegnata professionalmente, ti vedono con il tuo passeggino doppio ti guardano e dicono: “Però, ti vedo rilassata, con una bella pelle, questi boccoli, i tuoi soliti boccoli ci sono”. Quindi ecco, devo dire che stanno finendo questi tre mesi, ed è tutto positivo”.

scritto il 12/09/2014 da redazione in interviste
tag integratore


« Torna alle notizie
3er Combination Merz Spezial Dragees

Source: MERZ SPEZIAL
URL: news/index.php
[Stand: 15.03.2012, 15:23 Uhr]

© 2012, Merz Pharma GmbH